Caratteristiche endoauricolari

Professionalità, cortesia, efficenza

IIC – massima profondità nel canale

L’ICC è il più piccolo prodotto personalizzato disponibile.
Si inserisce in profondità nell’orecchio, perciò è quasi invisibile.
È la soluzione perfetta per gli utenti con ipoacusia da lieve a moderata, che desiderano un apparecchio acustico discreto.

CIC – Completamente interno al canale

L’apparecchio acustico CIC è un piccolo modello personalizzato, tuttavia è disponibile con opzioni come il controllo del volume e i tasti per cambiare i programmi ambientali.
Poiché questo modello può essere personalizzato, esso è l’ideale per pazienti con ipoacusia da lieve a moderata che necessitano di un maggiore controllo sui loro apparecchi acustici.

ITC – Interno al canale

Tra gli apparecchi acustici personalizzati, il modello ITC è il più popolare.
Oltre alle opzioni supplementari disponibili, come il doppio microfono (direzionalità), il modello ITC dispone di funzionalità wireless, grazie alla quale può connettersi con gli smartphone e inviare l’audio delle telefonate e i suoni musicali direttamente agli apparecchi acustici.

ITE – Intrauricolare

L’apparecchio acustico ITE è il più grande dei modelli personalizzati, è per ipoacusie da lievi a gravi, e offre la maggior parte delle funzioni personalizzate, come la comunicazione ear to ear, la connettività wireless, la funzione MFi, ecc.
Questo modello è disponibile nell’opzione carcassa piena o mezza carcassa, la seconda opzione è la più popolare grazie alle sue dimensioni ridotte.

Caratteristiche endoauricolari

Ci sono vari tipi di apparecchi:

Ma come scegliere il tipo di apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze?

Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia